CALCIOMERCATO
3:46 pm, 9 Giugno 21 calendario

Lotito presenta Sarri «Centreremo gli obiettivi»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Già ieri, come anticipato dall’Adnkronos, la trattativa condotta dal club biancoceleste si era chiusa in maniera positiva e si aspettava soltanto l’annuncio ufficiale della società capitolina e di sistemare gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali con il tecnico ex Juventus. Annuncio che è arrivato pochi minuti fa sul profilo Twitter della Lazio con l’eloquente immagine di una sigaretta, accompagnata dalla frase “chi ha da accendere” e un collage di foto di una tuta (indumento preferito di Sarri), una banca (Sarri è stato ex dirigente di banca) e di un’altra sigaretta accesa. 
“Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”, ha poi detto, sempre all’Adnkronos, il presidente.
La Lazio ha poi comunicato che insieme al tecnico entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra “Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri”.
METRO

9 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo