COMUNALI TORINO
8:31 pm, 9 Giugno 21 calendario

Il centrodestra a Torino punta su Paolo Damilano

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO «Oggi è una giornata molto importante perchè l’adesione dei partiti del centrodestra al progetto civico “Torino Bellissima” è un segnale ulteriore che siamo sulla strada giusta». Così l’imprenditore Paolo Damilano dopo l’investitura ufficiale a candidato sindaco per le elezioni comunali a Torino giunta dal vertice di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. «La strada giusta è quella della condivisione di una terapia d’urto per fare ripartire la città, per ricostruirla dopo questa guerra – ha proseguito Damilano – dovremo lavorare tutti insieme per riportare Torino all’altezza di sè, della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità». Per Damilano «l’unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. Da oggi – ha concluso – siamo ancora più concentrati sull’obiettivo di rendere di nuovo Torino bellissima».
“Candidatura forte”
«L’ufficializzazione della candidatura di Paolo Damilano a sindaco di Torino per il centrodestra conferma l’impegno territoriale senza sosta di Fratelli d’Italia e di tutto il centrodestra – hanno commentato Fabrizio Comba, coordinatore regionale di FdI, Gaetano Nastri, coordinatore cittadino e il parlamentare Augusta Montaruli – da mesi stiamo lavorando ad una candidatura seria, forte e tutta torinese. Ora con questa candidatura continuiamo questo percorso per dare un’alternativa ai torinesi stanchi di una sinistra litigiosa e di un M5S inconcludente».
“Fermare la decrescita”
«Ora siamo pronti ad andare al governo del capoluogo piemontese strappandolo al declino e alla decrescita portata dai troppi anni di governi delle sinistre e del Movimento Cinque Stelle – hanno aggiunto il coordinatore piemontese di Forza Italia Paolo Zangrillo, il coordinatore provinciale Roberto Rosso e cittadino Marco Fontana – siamo convinti che Damilano, con il contributo fondamentale di Forza Italia, potrà portare quella ventata di entusiasmo, passione, competenza indispensabile affinchè la nostra Torino torni ad essere protagonista nel Nord Italia. La partita alle comunali di Torino si vincerà al centro, convincendo i moderati che il progetto di Damilano è l’unico credibile, noi siamo pronti a sostenerlo con forza e convinzione».
METRO

9 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo