Fiumicino
3:23 pm, 9 Giugno 21 calendario

AdR, benvenuto ai turisti da Abu Dhabi e Dubai

Di: Redazione Metronews
condividi

Aeroporti di Roma ha dato questa mattina, all’aeroporto di Fiumicino, il benvenuto, con un omaggio di prodotti gastronomici made in Italy e di un braccialetto tricolore, a circa 230 viaggiatori e turisti arrivati, con il protocollo Covid Tested, su voli Etihad da Abu Dhabi ed Emirates da Dubai. Dopo lo sbarco al Terminal 3, nell’attesa dell’esito del tampone di controllo personale di Adr ha donato gli omaggi ai passeggeri, sorpresi dall’accoglienza. A dare il benvenuto ai turisti il Direttore operazioni voli di Adr, Ivan Bassato. Per Adr è la “conferma
delle potenzialità dell’applicazione del protocollo dei voli Covid tested, per facilitare il ripristino della connettività area in massima e totale sicurezza. La sicurezza è una priorità di tutto il mondo aviation, in particolare per Aeroporti di Roma che, sin dall’inizio dell’emergenza pandemica, ha approcciato in maniera strategica delle misure di contenimento dei contagi.
Oggi ne è la riprova accogliendo, con un tocco made in Italy, primi turisti in arrivo dagli Emirati Arabi Uniti in massima sicurezza”.
Ai voli Covid Tested attivi su New York e Atlanta di Alitalia e Delta Air Lines, si sono aggiunti
collegamenti di American Airlines e United con New York. Dal 22 maggio è stato attivato poi il
protocollo Covid Tested sul volo Dallas-Roma Fiumicino di American Airlines e successivamente sui voli di Emirates da Dubai e di Etihad da Abu Dhabi. 

9 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo