packaging design
11:59 pm, 8 Giugno 21 calendario

Packaging, OneMorePack premierà i vincitori

Di: Redazione Metronews
condividi

La settima edizione del concorso di packaging design OneMorePack è giunta al termine. La giuria tecnica, presieduta da Elena Salzano, ha individuato i vincitori di categoria e assegnato le menzioni ai professionisti. Saranno resi noti giovedì 10 giugno, nel corso del Forum online promosso da Grafica Metelliana. Ai 3 vincitori di categoria un premio del valore di 1500 euro. Per il contest studenti, la giuria ha premiato le valide intuizioni dei ragazzi che hanno risposto al brief di progettazione di un packaging per una limited edition per la profumeria artistica in omaggio a Jackie Onassis. Ai primi tre classificati, premi del valore di 1500 euro (il primo classificato) e di 500 euro (secondo e terzo classificato).
Strategie e design di prodotto, neuromarketing, sostenibilità, etichettatura ambientale ed economia circolare, materiali e tecnologie produttive, sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati dai 16 speaker protagonisti del Forum del 10 giugno, a partire dalle ore 15.00, su onemorepack.live. Fra questi, alcuni dei protagonisti della scena: Drew Smith, Chief Creative Director di Smith Lumen, Elio Carmi, Creative Director e Founder di Carmi&Ubertis, Giulia Picerno, Centro Studi/Area Prevenzione Conai, Marta Franceschi, Product manager Fedrigoni, e molti altri.
Per partecipare all’evento di formazione gratuita, è sufficiente iscriversi all’indirizzo: http://bit.ly/OneMorePack2021 Al termine della sessione di formazione, si svolgeranno le premiazioni della settima edizione dell’omonimo concorso sul packaging design OneMorePack. Metro news è tra i media partner dell’iniziativa.

8 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA