oroscopo
12:01 am, 7 Giugno 21 calendario

Oroscopo dal 7 al 13 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Sfatate la convinzione che a tradite i vostri buoni propositi ci sia sempre lo zampino di qualcuno. Questa settimana sarà decisiva: fissatevi un obiettivo e raggiungetelo. E procedete così fino a quando non avrete afferrato tutti i buoni propositi che renderanno questo nuovo anno speciale. Sarà impossibile sottrarsi alla felicità e alla soddisfazione.
TORO Mettete a posto tutte le porcherie che avete infilato nel carrello. E di corsa. D’ora in avanti farete solo pasti sani e con un bassissimo contenuto di grassi, di calorie e di gusto, forse… Ma, certamente, non sarà la dieta a togliervi il buonumore. Nei momenti in cui le tentazioni vi attanagliano, focalizzate l’immagine di voi al mare con il costume. Non temete, ce la farete.
GEMELLI Presto incontrerete una di quelle persone che, con gioia e voglia di fare, stravolgerà la vostra vita. E voi strariperete di gioia. Non sarete più disposti a lasciare che la vostra vita, affettiva e lavorativa, resti in balìa degli altri. Cambiate ora che vi è possibile. In fin dei conti non sono troppi i legami da cui dovrete slegarvi. Ritroverete l’entusiasmo di un tempo.
CANCRO Si dice che la vostra presenza illumina la stanza, ed è vero. Solo voi sapete tenere banco nelle serate più noiose, quelle dove, per inciso, non si cava nulla di buono. Sono molteplici i motivi per cui la vostra compagnia è tanto piacevole, uno fra tutti: fareste ridere anche il più musone, quello che di norma se ne sta in disparte e non articola mai una parola.
LEONE Se continuerete a considerare la spola casa-ufficio al pari di un’uscita, per voi sarà impossibile incontrare il grande amore. Già trovarne uno piccolo, di amore, è difficile, poi se al destino mettiamo tutti questi ostacoli l’insuccesso potrà dirsi assicurato. Deduzione: non statevene troppo per i fatti vostri. Alla lunga persino voi annoierete di questo niente.
VERGINE Coloro che hanno in mente di iniziare il nuovo anno infilando uno o due appuntamenti ginnici la settimana che lo facciano. Trovatevi uno sport che soddisfi le vostre attitudini o tra qualche mese la pigrizia sarà il vostro peggior nemico. Se seguirete le vostre inclinazioni non potrà essere quell’agonia che avete sempre pensato che fosse. Ora siete carichi.
BILANCIA Nel caso vi fosse impossibile scampare ad una serata in compagnia di stantii amici d’infanzia sforzatevi di non essere troppo prevenuti. Il fatto che in giovane età quelle stesse persone vi fossero indifferenti o peggio ostili, non toglie nulla alla serata. Anzi, la renderà ancora più particolare e interessante. Caricatevi di buoni propositi e mettetevi in macchina.
SCORPIONE Grandi progetti vi frullano in mente. Ma attenzione perché far in modo che nessuno li possa conoscere non li metterà al sicuro, piuttosto li renderà irrealizzabili. Più sicurezza e un pizzico di sfrontatezza fanno proprio al caso vostro. Prendete esempio da chi ha deciso di mettersi in gioco. Sforzatevi di non rendere la vostra vita così scontata e monotona…
SAGITTARIO Offrite una possibilità a chi in passato vi ha delusi. La perfezione non è di questo mondo e voi siete i primi a doverci fare i conti. Gradevoli novità andranno a colmare quei vuoti che in questi anni vi hanno reso così duri verso il prossimo. Al novantanove per cento il vostro istinto, stavolta, non sbaglierà. Finalmente potrete dirvi felici.
CAPRICORNO Strappate al partner la promessa di un viaggio. Un fine settimana tra terme e massaggi saprà rimettervi al mondo. Qualora il partner dovesse addurre delle scuse voi non perdetevi d’animo. Non sarà così difficile trovare la compagnia giusta; non demordete e fate in modo di tornare più rigenerati che mai. Ve lo meritate più di chiunque altro.
ACQUARIO Fatevi promotori della vostra serenità. D’altronde venite da una settimana dura, sia per la mente che per il corpo. Avete deciso di recidere quei rapporti che vi caricavano di malumore. Mai azione fu più sensata. Non guardatevi indietro e non lasciatevi ammorbidire dai facili sentimentalismi. Non stavolta che avete scelto per il meglio…
PESCI Le avete provate tutte per dimenticare una certa persona, ma nulla di fatto. Non lasciate che il passato entri nel presente e lo rovini, o presto vi ritroverete con una manciata di mosche in mano. Questo è proprio il momento giusto per ripiegare su qualche svago. Può essere un corso di lingua, di ballo o di cucina, tutto va bene, non fate gli schizzinosi.

7 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews