FLIRT
5:00 am, 7 Giugno 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Cody: “Ecco perché è finita con Miley Cyrus”

Di: Redazione Metronews
condividi

USA Belli e famosi, si sono presi e lasciati, ma senza rancore e oggi sono ancora buoni amici. Così almeno la raccontano  la popstar Miley Cyrus e il cantante e nuotatore 24enne Cody Simpson. Pochi giorni faè stato proprio  Cody a parlare della storia d’amore con l’ex interprete di Hanna Montana  per la prima volta da quando è finita la loro storia, ad agosto 2020. I due anni si erano messi insieme a ottobre 2019 e dopo pochissimo erano andati a convivere

Parlando con il programma tv australiano 60 Minutes, Cody ha ora spiegato che la ragione della rottura era stata che lui e Miley avevano capito che la relazione aveva finito la sua corsa. «La conoscevo da molto tempo a quel punto – ha  spiegato – Lei è sempre stata una persona super creativa. Ci siamo lasciati in buoni rapporti. Siamo passati dall’essere buoni amici e divertirci un sacco con gli stessi amici a stare insieme per un po’. Tutto è finito in modo amichevole. È stata solo una di quelle fasi, immagino. Quelle che attraversi e da cui impari molto».
Anche Miley Cyrus aveva assicurato che erano rimasti amici, anticipando che potrà capitare in futuro di vederli insieme anche se non sono più una coppia.

VALERIA BOBBI

7 Giugno 2021 ( modificato il 5 Luglio 2021 | 10:59 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo