Campionati Europei
6:05 pm, 27 Maggio 21 calendario

Il ct Roberto Mancini preoccupato da Sensi

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO “Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, Sensi è da valutare in questi giorni. Penso che Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. Sensi mi preoccupa un pò”. Queste le parole di Roberto Mancini, Ct della Nazionale, in conferenza stampa alla vigilia della gara amichevole contro il San Marino, in merito alle condizioni dei giocatori. “Raspadori si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà qua -ha proseguito il Ct azzurro-. Credo che possa avere un grande futuro”. 
Sulla formazione che scenderà venerdì in campo (con il lutto al braccio per le vittime della tragedia di Stresa e per l’addio a Tarcisio Burgnich) Mancini ha infine aggiunto: “domani giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo”.
Quanto, infine, al ranking Fifa, nessuna novità: il Belgio resta leader del ranking davanti a Francia e Brasile che completano il podio. A seguire Inghilterra, Portogallo, Spagna e l’Italia di Roberto Mancini che grazie alla lunga serie di risultati positivi ha raggiunto il settimo posto. Chiudono la top ten Argentina, Uruguay e Danimarca. 
METRO

27 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo