40 anni senza Rino Gaetano
1:47 pm, 25 Maggio 21 calendario

40 anni senza Rino artisti e ospiti al MEI

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA L’1 giugno dalle ore 11 in diretta sulla Pagina Facebook del MEI per il Meeting Music Contest con le pagine connesse del Meeting di Rimini e altre pagine del circuito MEI indipendenti si terrà l’incontro “40 anni senza Rino Gaetano”
Incontro con Alessandro Gaetano, leader della Rino Gaetano Band, Diana Tejera, musicista da sempre legata al Rino Gaetano Day, Arturo Stalteri, pianista e musicista di Rino Gaetano, Piero Montanari, musicista della band di Rino Gaetano.
Conduce Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI e del Meeting Music Contest, che aprirà sul rapporto ancora attuale oggi di Rino Gaetano con gli indipendenti di oggi e i loro progetti e presentera’ alcuni progetti con Carlo Mercadante di Isola Tobia Label e la cantautrice Miriam Foresti del circuiito AudioCoop,  insieme al giornalista Walter Gatti, noto critico musicale, e altri ospiti.
L’incontro, a 40 anni dalla scmparsa di Rino Gaetano, s’inserisce nell’ambito del Meeting Music Contest, il contest per artisti under 35 sul tema Il Coraggio di dire Io, che scade il 9 giugno, e vedrà i selezionati suonare sul palco del Meeting di Rimini il 25 agosto e il vincitore anche sul palco del MEI di Faenza il 2 ottobre 2021.
L’Incontro è aperto alla stampa e alle domande da parte dei giornalisti e del pubblico che desidera intervenire. La diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MeetingDegliIndipendenti
Sito: www.meiweb.it
 
 
METRO

25 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA