asta a los angeles
12:05 am, 24 Maggio 21 calendario

Indiana Jones, il cappello vale almeno 250mila dollari

Di: Redazione Metronews
condividi

Andranno all’asta, messi in vendita online dal 29 giugno al 1 luglio, il cappello di Indiana Jones, gli occhiali di Harry Potter, oggetti di scena di “Star Wars – Guerre stellari” come il droide R2-Shp, e tante altre cose di Hollywood, 1.600 articoli presenti nel catalogo della Entertainment Memorabilia di Prop Store di Los Angeles.
L’intrepido archeologo interpretato da Harrison Ford indossò il copricapo nel film “Indiana Jones e il tempio maledetto” (1984): è stimato 250mila dollari. Tra gli altri lotti più iconici all’asta figurano gli occhiali di Harry Potter realizzati per Daniel Radcliffe e indossati nel film “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2” (2011) e la bacchetta magica realizzata per l’attore per “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1” (2010). Nel catalogo di vendita sono presenti anche oggetti di scena dei film della saga di “Star Wars – Guerre stellari” come il droide R2-Shp e le spade laser da duello a lama brandite da Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker.
Saranno offerti cimeli apparsi anche nelle pellicole “Batman”, “Top Gun” e “Terminator”. La casa d’aste ipotizza un incasso totale fino a 6 milioni di dollari. 

24 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA