Milano
4:44 pm, 20 Maggio 21 calendario

Via libera alla festa dei nerazzurri

Di: Redazione Metronews
condividi

SPORT Via libera della prefettura alla festa dello scudetto dell’Inter. – Il prefeto Sacconi, infatti, questa mattina ha dato l’ok alla presenza di 4500 tifosi domenica prossima, per la nuova festa che sarà organizzata in occasione dell’ultima partita di campionato, Inter-Udinese, in programma alle 15.
I tifosi saranno “confinati” in un’area delimitata di circa 19.000 mq presso lo Stadio di San Siro. Le misure sono state decise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, sulla falsariga di quanto già predisposto per l’8 maggio scorso. Saranno previste alcune limitazioni alla viabilità e al parcheggio che saranno opportunamente comunicate dall’Amministrazione comunale. Per la circostanza, nella zona dello stadio, sarà disposto il divieto di vendita e somministrazione di alcolici in vetro e lattine dalle 10 alle 20, fatta eccezione per gli esercizi di ristorazione. Analogo provvedimento, dalle 14 alle 20, sarà in vigore in zona Duomo, presidiata dalle forze dell’ordine in funzione di prevenzione anti-assembramento.
A organizzare i festeggiamenti la tifoseria dell’Inter, che ha preannunciato una manifestazione al termine della quale è prevista la premiazione e la consegna della coppa di Campioni d’Italia.

20 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo