CICOGNE IN VOLO
2:45 pm, 20 Maggio 21 calendario

In arrivo il pronipote numero 12 per la regina

Di: Redazione Metronews
condividi

LONDRA Finalmente una buona notizia per la Regina Elisabetta, che dopo aver perso il Principe Filippo, ha dovuto dire addio anche al suo adorato cane Fergus.   Per la Famiglia Reale britannica è infatti  in arrivo un nuovo royal baby. La principessa Beatrice, nipote della regina Elisabetta e figlia di Sarah Ferguson, sposata all’immobiliarista di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi, è incinta del primo figlio. Come si legge nell’annuncio di Buckingham Palace, «la regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia». Ancora non è stato rivelato il sesso del nascituro. 
La coppia si è sposata lo scorso luglio con una cerimonia privata nella Cappella di Ognissanti di Windsor, dopo essere stata costretta rinviare il matrimonio a causa della pandemia di coronavirus. 
La principessa Betarice è una degli otto nipoti della regina Elisabetta. Il nascituro sarà il dodicesimo pronipote della sovrana, il terzo a nascere quest’anno. Meghan, duchessa del Sussex e moglie del principe Harry, darà presto alla luce il secondogenito, mentre Zara Tindall, la più grande tra le nipoti della regina, ha dato alla luce a marzo il terzo figlio. 
VALERIA BOBBI

20 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo