Roma
4:53 pm, 18 Maggio 21 calendario

Trigoria, auto sprangate dal papà di Gianluca Scamacca

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Era fuori di sè Emiliano Scamacca, quando lunedì pomeriggio ha sfondato con la sua auto la sbarra del parcheggio che dà accesso ai campi sportivi del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, sede dell’As Roma.
L’uomo è sceso brandendo una spranga e terrorizzando guardiani e alcuni giocatori della giovanili. La sua furia si è sfogata contro diverse auto, tra cui quelle dei dirigenti giallorossi Tiago Pinto e Morgan De Sanctis. Più di una persona presente lo avrebbe sentito mentre gridava di pretendere dei soldi da Bruno Conti, ex campione giallorosso e oggi ai vertici della Roma. Danneggiata anche una volante della polizia, intervenuta per calmare il papà del calciatore, prima accompagnato in ospedale e poi denunciato per danneggiamenti.
Il figlio, Gianluca Scamacca (classe 1999), ha militato nelle giovanili  della Roma, per poi passare al Sassuolo, che lo ha ceduto in prestito al Genoa. Il genitore durante l’assalto indossava proprio una felpa del Sassuolo calcio. Gli agenti del commissariato Esposizione stanno indagando per chiarire meglio i contorni della vicenda.

18 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo