Cinema Sky
5:00 am, 18 Maggio 21 calendario

Mortal Kombat si sposta in tv

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA In principio fu un videogioco. Ora Mortal Kombat diventa un film. Il primo era stato creato da creato da Ed Boon e John Tobias. Il secondo  è diretto da Simon McQuoid e vanta un cast internazionale composto da Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, Jessica McNamee  in quello di Sonya Blade, Josh Lawson alias Kano, Tadanobu Asano come Lord Raiden, Mehcad Brooks  nei panni di Jax, Ludi Lin  è Liu Kang.
E ancora: Chin Han interpreta Shang Tsung,  Joe Taslim veste i panni di Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada è Hanzo Hasashi e Scorpion.
Presenti anche Max Huang come Kung Lao, e Sisi Stringer  alias Mileena.
Domenica 30 maggio in prima assoluta Mortal Kombat sarà alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.
Il film porta in vita l’intensa azione della saga del videogame campione di vendite, in tutta la sua brutale gloria, mettendo l’uno contro l’altro i campioni indiscussi e tanto amati dai fan, in una battaglia cruenta e senza esclusione di colpi, che li spingerà al limite. 
Il campione di MMA Cole Young, abituato a scontrarsi con chiunque per soldi, è ignaro della sua eredità, e del motivo per cui l’arcistregone dell’Outworld, Shang Tsung, abbia inviato il suo miglior guerriero Sub-Zero, un Criomante ultraterreno, a dargli la caccia. Da qui parte il racconto fatto di continui colpi di scena e grandi battaglie che coinvolgeranno il destino dell’universo.  
PATRIZIA PERTUSO

18 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo