oroscopo
12:01 am, 17 Maggio 21 calendario

Oroscopo dal 17 al 23 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Se tutti i vostri propositi sono andati perduti per una qualche ragione, sarebbe il caso di impegnarsi a ritrovarli, senza perdete tempo. Non c’è verso di acciuffare le opportunità della vita e trasformarle in qualcosa di positivo se prima non farete un lavoro su voi stessi. Cercate di essere autosufficienti e autodeterminanti. Ritroverete l’entusiasmo in quello che fate.
TORO Sarebbe un peccato restare inermi di fronte ad una sconfitta. Proprio in questi casi è necessario tirare fuori la giusta energia per ripartire. Capire quali errori che avete commesso vi servirà a non farne più in futuro. In amore non prendete delle decisioni drastiche fino a che non avrete un po’ di tempo per pensare e riflettere attentamente. Non fate scelte azzardate, ve ne pentireste.
GEMELLI In amore evitate di ostentare le vostre abilità, anche quando siete sicuri di voi stessi. Le troppe certezze non vi permettono di ragionare bene e potrebbero farvi compiere degli errori imperdonabili. Prendere delle decisioni non è sempre facile, anche se non lo date a vedere. L’opinione altrui per voi conta molto, forse anche più di quanto riusciate ad ammettere.
CANCRO Dovreste lasciare indietro troppe cose per poter ragionare sui cambiamenti da apportare alla vostra vita, quindi per il momento è giusto che tutto rimanga com’è e che tutto segua il corso pianificato. Andate avanti senza paura, il futuro riuscirà a parlarvi chiaramente. Ottime opportunità lavorative appaiono meno sbiadite. Attenzione a un collega che vuole farvi le scarpe.
LEONE Chi stabilisce cosa sia la normalità? Non potete di certo stare a chiedervi come sarebbe questo o quello se non provate mai, almeno una volta. Non abbiate paura di osare, rischiate di più. Grandi soddisfazioni soprattutto per chi avrà il coraggio di osare un po’. Buone opportunità e incontri nuovi e interessanti sul lavoro. Sarete più reattivi del solito, bravi!
VERGINE Le vostre attuali concezioni potrebbero essere un pochino differenti da quelle che si aspetta il partner. Questo sarà il momento della verità, siate onesti, soprattutto con voi stessi. Per quanto riguarda il lavoro invece, quello che dovete fare in questo periodo è semplicemente lasciare che tutto vada per il verso che avete stabilito, senza modificare in corso d’opera i vostri piani.
BILANCIA Ottimo momento per chi vuole dei figli. Le energie stanno ritornando. Attenzione ai passi falsi in ambito lavorativo, c’è qualcuno che non aspetta altro. In amore sarà tempo di chiudere con delle storie avvizzite che da un po’ sono diventate pesanti. Fatelo e non ve ne pentirete. Bisogna trovare soltanto un pizzico di coraggio in più. Questioni familiari da risolvere.
SCORPIONE Momenti interessanti dal punto di vista amoroso. Nonostante ciò, vi sentirete pessimisti. Evitate di fare promesse che sapete di non poter mantenere. Prendete del tempo per riflettere riguardo a una questione lavorativa che non vi convince al cento per cento. Valutate ogni singolo aspetto e magari chiedete consiglio ad un amico fidato. Saprà riuscire a chiarirvi le idee.
SAGITTARIO Sul lavoro sarà il periodo più adatto per prendere in mano la situazione. Recuperate la forma fisica perduta e se ancora non siete andati in vacanza pianificatene una. Prediligete i posti tranquilli, avete bisogno di riposo. Per i single arriveranno emozioni forti mentre per le coppie non mancheranno le incomprensioni. Cercate di essere riservati, non parlate ai quattro venti.
CAPRICORNO Se vi state chiudendo a riccio, fate un passo indietro. Questo è il momento meno opportuno per escludere gli stimoli esterni. Aspettate prima di tratte conclusioni, sarebbero affrettate. Nella vita amorosa sarà meglio fare un po’ di chiarezza in modo da poter recuperare anche i legami in bilico. La vostra forma fisica sarà perfetta, siete pronti per la prova costume.
ACQUARIO Nella coppia le cose vanno molto bene. Sarà proprio nell’amore che troverete le energie giuste per sollevarvi dallo stress. Delusione da un amico: poca sincerità e molta cattiveria, prendete le distanze. Le energie saranno al top e il lavoro vi darà grandi soddisfazioni. Attenzione però ad amministrare bene i soldi. Insomma, non spendete più di quello che avete in tasca.
PESCI Ottimo periodo per i single che cercano l’amore mentre per le coppie già collaudate ci saranno decisioni da prendere. Attenzione agli eccessivi divertimenti perché il fisico potrebbe risentirne. Gratificazioni sul posto di lavoro, i colleghi fanno a gara per passare del tempo con voi e il capo vi stima. Manca soltanto un piccolo aumento e non potrete desiderare nulla di più.

17 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews