TV Rai Premium
5:00 pm, 16 Maggio 21 calendario

Fritz Karl diventa l’ispettore Jury

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Da domani, ogni lunedì, la prima serata di Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) si tingerà di giallo con la prima visione assoluta dell’Ispettore Jury – Un delitto irrisolto, in onda alle 21.20. Il protagonista è l’affascinante e malinconico ispettore di Scotland Yard Richard Jury, interpretato da Fritz Karl, nell’adattamento televisivo dei best seller firmati da Martha Grimes.
Aiutato dai suoi colleghi e inseparabili amici, l’eccentrico aristocratico Merlose Plant (Götz Schubert) e il fidato Sergente Wiggins (Arndt Schwering-Sohnrey), è sempre in viaggio per l’Inghilterra con l’obiettivo di far luce su delitti apparentemente perfetti, facendo breccia nei cuori delle persone grazie al suo fiuto infallibile e al suo distintivo savoir-faire.
L’ispettore Jury andrà nelle campagne del Dorset per investigare sull’omicidio di una bambina di 11 anni, ritenendo che i possa essere una connessione con un altro delitto, avvenuto 20 anni prima: in quella stessa zona, infatti, una giovane madre era stata brutalmente uccisa e il suo assassino è da poco tornato in libertà. 
Toccherà a lui, con l’aiuto del suo amico Melrose Plant e del sergente Wiggins, trovare la prova che inchioderà il colpevole. 
METRO
 

16 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA