Milano
7:30 pm, 16 Maggio 21 calendario

Covid: 77 multati in una notte

Di: Redazione Metronews
condividi

Covid Nella notte tra sabato e domenica sono state 77 le persone identificate a Milano e che verranno sanzionate per il mancato rispetto delle normative anti covid, mentre due locali sono stati chiusi per 5 giorni. Il primo intervento della polizia è avvenuto alle 21.40 al locale “Hub” di viale Monte Grappa, dove sono state identificate sette persone, 5 erano sedute all’interno e stavano consumando, mentre altre due erano sedute all’esterno del locale. Gli avventori erano tutti italiani tra i 22 e i 37 anni. Indagato anche un cittadino siriano poco collaborativo. Poco dopo, in viale Monza, in seguito a una segnalazione venuta dalla app “you pol”, la polizia è intervenuta alla pizzeria “Mani in pasta” dove si trovavano 50 persone. All’arrivo degli agenti una ventina di loro si è data alla fuga, mentre il titolare è stato sanzionato per il mancato rispetto delle normative anti covid. Entrambi i locali sono stati chiusi per 5 giorni.
Alle 22.30, in via Cipro, zona Corso 22 Marzo, gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una festa in un appartamento, poi rivelatosi essere l’abitazione di uno dei partecipanti. Qui sono stati identificati 11 soggetti, tutti italiani tra i 18 e i 19 anni che saranno sanzionati.
Infine alle 2.45, i poliziotti sono intervenuti in un appartamento in Ripa di Porta Ticinese dove era stata segnala un’altra festa in un bed and breakfast affittato per l’occasione. Qui i poliziotti hanno trovato 29 persone, un irlandese, alcuni cittadini senegalesi e altri italiani, tutti tra i 18 e i 24 anni, che saranno sanzionati. 

16 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo