Semifinali di Europa League
4:05 pm, 28 Aprile 21 calendario

Trigoria, tifosi in massa Nela ottimista su Manchester

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Oltre mille tifosi della Roma sono arrivati a Trigoria per caricare la squadra giallorossa in vista della semifinale d’andata di Europa League contro il Manchester United in programma giovedì sera all’Old Trafford. I tifosi si sono ritrovati in Piazzale Dino Viola, fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini, per caricare la squadra con canti, fumogeni e uno striscione enorme con un messaggio chiaro: “Anche se non sentirete la nostra voce, guardate la Lupa che avete sul petto. Roma è con voi”. Il capitano Pellegrini insieme a Cristante, El Shaarawy, Mancini e Veretout sono usciti per applaudire i tifosi e scattare un selfie a distanza con loro. 
Tanta attesa è giustificata dal fatto che il turno di semifinale vale una intera stagione. Sebino Nela, ex stella romanista scudettata, ha commentato con spirito positivo il momento della squadra di Fonseca: “Roma e Manchester partono alla pari”.
Ha parlato anche il tecnico degli inglesi, Solskjaer, “accusato” dai tifosi romanisti di aver avuto un atteggiamento “snob”, dichiarando di “non conoscere la Roma”: “Era dopo la partita contro il Granada ed ero felice di aver passato il turno e non conoscevo bene la squadra avversaria, ma la Roma è una grande squadra, con storia. Ho anche la maglietta di Totti e De Rossi, firmate, conosco benissimo la loro qualità e non li abbiamo seguiti tantissimi ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati. Non volevo mancare di rispetto a nessuno”.
METRO

28 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo