Musica
5:15 am, 28 Aprile 21 calendario

Aspettando il nuovo cd arriva il singolo di Billie Eilish

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Fin dalla pubblicazione del suo singolo di debutto Ocean Eyes nel 2015 è entrata a far parte dello star system internazionale. Ora Billie Eilish, 7 dischi d’Oro e 9 di Platino, annuncia il titolo, la data di pubblicazione, l’artwork e la tracklist del suo prossimo album, Happier Than Ever. Il disco, nei negozi tradizionali e in digitali dal 30 luglio, sarà anticipato da un nuovo singolo in uscita oggi, alle 9, orario di Los Angeles.  
Cancellato invece per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, il suo show del 17 luglio presso il MIND Milano Innovation District (Area Expo).
Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 luglio al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto.
Il nuovo album conterrà 16 tracce inedite tra cui il brano certificato Oro in Italia Therefore I Am e il precedente singolo My future.
«Il mio nuovo album – spiega l’artista – è il mio preferito  tra le cose che abbia mai creato. Sono così eccitata, nervosa e impaziente di farvelo ascoltare, che non ve lo posso dire. Non ho mai provato tanto amore per un progetto quanto per questo. Spero voi sentiate quello che provo io quando lo ascolterete. Intanto giovedì (oggi, ndr) è in uscita una delle canzoni nuove». 
Billie Eilish è la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione dei Grammy Awards, venendo premiata nelle sezioni Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album.
Inoltre è stata la più giovane artista a comporre e registrare una canzone per un film della saga di James Bond con la hit No Time To Die.
La Eilish ha ricevuto altre 4 nomination per la 63ma edizione dei Grammy Awards 2021 e si è portata a casa il premio sia per la categoria Record of the Year per il singolo Everything I Wanted (disco di Platino in Italia) che Best Song Written For Visual Media per No Time To Die. 
METRO
 

28 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo