Tv Rai1
5:30 am, 26 Aprile 21 calendario

Vittoria Puccini su Rai1 diventa una poliziotta

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Stasera la vedremo nella puntata finale dell’action-thriller La Fuggitiva, la serie tv in onda su Rai1 in cui interpreta Arianna, una moglie e madre accusata ingiustamente dell’omicidio di suo marito.
Lei, Vittoria Puccini, è instancabile.
Ha appena terminato le riprese tra Venezia e in Polesine di Non mi lasciare, la nuova serie Rai coprodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia, diretta da Ciro Visco (lo stesso che ha firmato Doc – Nelle tue mani e Gomorra – La serie), in cui ricoprirà il ruolo del vicequestore Elena Zonin.
Tra gli altri interpreti, ci saranno anche Alessandro Roia e Sarah Felberbaum.
La serie, creata da Leonardo Fasoli e  Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto e le sceneggiature, insieme a Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, vede al centro la figura di Elena Zonin: una poliziotta che vive a Roma e si occupa di reati contro l’infanzia seguendo con una passione che rasenta l’ossessione le indagini che riguardano la scomparsa di minori.
Un nuovo caso, legato a un’indagine su cui sta lavorando da tempo, la porterà a Venezia, la città della sua giovinezza, da cui è fuggita vent’anni prima.
Qui ritroverà Daniele, il suo grande amore di allora diventato vice questore di polizia, e Giulia, la sua migliore amica che Daniele ha sposato.
L’inchiesta li vedrà lavorare fianco a fianco mentre passato e presente si intrecceranno, riaprendo vecchie ferite.
PATRIZIA PERTUSO
 

26 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo