Oscar 2021
3:37 pm, 25 Aprile 21 calendario

Oscar 2021, diretta su Sky a partire dalla mezzanotte

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra oggi e domani Sky trasmetterà in diretta la Notte degli Oscar 2021, edizione numero 93. Appuntamento dalle 00,15 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky), Sky Uno e in chiaro su TV8.
Sarà Francesco Castelnuovo ad accompagnare gli spettatori commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. Ospiti l’attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano.
Per la prima volta, dalle 5 del mattino in diretta dalla Union Station di Los Angeles, Oscars After Dark 2021. Un evento che, al termine della cerimonia di premiazione, accompagnerà gli spettatori dietro le quinte dello spettacolo catturando l’euforia e le emozioni della serata per seguire le interviste esclusive ai vincitori.
La Notte degli Oscar 2021 sarà riproposta integralmente domani su Sky Cinema Oscar dalle 12.15, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2021” sarà dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.
Tra i film più “quotati”, Mank diretto da David Fincher  con Gary Oldman alle prese con l’immobilità dovuta a una gamba ingessata e lo script di “Quarto Potere” da terminare entro 60 giorni; Nomadland di Chloé Zhao e Minari regia di Lee Isaac Chung che racconta la storia di una famiglia coreana che, all’inizio degli anni Ottanta, si sposta dalla California in Arkansas per iniziare a lavorare la terra in un appezzamento che si spera fertile
METRO

25 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo