Ultimo
3:59 pm, 21 Aprile 21 calendario

Ultimo al Colosseo per il suo Buongiorno Vita

Di: Redazione Metronews
condividi

«Sono davvero felice di sapere che siamo già in tantissimi per questo evento al Colosseo, in attesa di Buongiorno vita». Cpsì Ultimo sul suo profilo Instagram dopopo aver superato i suoi stessi record. Dopo aver venduto migliaia di biglietti in pochissime ore per i suoi show dal vivo, l’artista replica con il suo primo evento in streaming dal Colosseo. Il 22 aprile alle 21, infatti, il cantautore romano presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Buongiorno vita” nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Flavio.
In Italia non sono mai stati venduti così tanti biglietti per un evento digitale. Un risultato che conferma Ultimo come uno degli artisti contemporanei più seguiti in assoluto. 
«Anche se penso che un evento in streaming non potrà mai sostituire l’emozione di vedervi tutti sotto un palco, in un momento così difficile – continua Ultimo sul suo profilo – , sentivo il bisogno di condividere con voi qualcosa di tanto speciale. Saranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me. Con la speranza che nel 2022 potremo finalmente riabbracciarci davvero…vi mando un immenso abbraccio».
 
 
METRO

21 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo