il caso grillo
3:11 pm, 20 Aprile 21 calendario

Bongiorno: “In procura il video di Beppe Grillo”

Di: Redazione Metronews
condividi

“Le vittime non hanno detto nulla, i genitori sono distrutti, silenti e sbigottiti, non immaginavano una ridicolizzazione del loro dolore. Non si ribaltano i ruoli, noi non ci stiamo, noi non ci facciamo intimidire!”. Lo ha detto a ‘L’aria che tirà Giulia Bongiorno, avvocato della ragazza che ha denunciato di essere stata violentata da Ciro Grillo, figlio del garante M5S Beppe Grillo. “Porterò il video di Beppe Grillo in Procura – ha proseguito l’esponente della Lega – perché reputo che sia una prova a carico, documenta una mentalità”.
“Da anni con Michelle Hunziker mi batto contro la violenza sulle donne. Gli argomenti sviluppati nel video di Beppe Grillo li trovavo 20-30 anni fa quando difendevo le vittime, gli avvocati cercavano sempre di dire che la vittima se l’era cercata. A me questo fa paura”, ha rimarcato Bongiorno. 
“Ne parlano in tanti oggi del video di Beppe Grillo in difesa di suo figlio Ciro e io, da 5 Stelle, sento il dovere di dire che il contenuto di quel video rinnega i nostri valori – dice Elisabetta Trenta, ex ministra della Difesa ed esponente del M5S. -Caro Beppe, capisco il tuo dolore di padre, capisco la rabbia dei processi mediatici che colpiscono di più le persone conosciute, ma la tua rabbia e il tuo dolore non devono offendere la rabbia e il dolore dei genitori della ragazza”.

20 Aprile 2021 ( modificato il 3 Novembre 2021 | 12:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo