Fiumicino
12:05 am, 14 Aprile 21 calendario

“Soccorso” a lieto fine per mamma e bimba operata

Di: Redazione Metronews
condividi

Storia a lieto fine, con tempestivo ed efficace soccorso da parte di AdR, per una mamma incinta che insieme alla figlia appena operata al cuore rischiava di rimanere bloccata all’aeroporto romano “Leonardo da Vinci” sulla via del ritorno verso Caracas dopo l’intervento eseguito sulla piccola a Catania.
L’episodio è avvenuto negli ultimi giorni di marzo, quando durante il transito nello scalo della Capitale le passeggere si sono accorte di non avere l’autorizzazione sanitaria per rientrare in Venezuela. A quel punto è scattato l’intervento di AdR assistance perchè i tempi necessari per le procedure, con lo slittamento del volo al giorno successivo, avrebbero fatto scadere la validità del tampone.
Mentre l’assistenza organizzava il pernottamento nella sala “hello sky” e aiutava la signora ad ottenere il documento per entrare in Venezuela, veniva aggiornata la partenza per farla combaciare con il risultato del nuovo tampone  molecolare, che arrivava pochi minuti prima del decollo del volo per Caracas.

14 Aprile 2021 ( modificato il 24 Maggio 2021 | 10:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo