Milano
6:30 pm, 11 Aprile 21 calendario

Interni Designer’s Week, al via la terza edizione

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Una lunga serie di conferenze, incontri, dibattiti ed eventi phygital che mettono al centro la sostenibilità. Attorno a qesto tema si sviluppa, da domani al 23 aprile la nuova edizione di Interni Designer’s Week che vuole così ripartire dalla creatività, dalla produzione e dalla comunicazione.
Per questa terza edizione – ispirata alla prima Designer’s Week Milano organizzata da Interni nel 1990 – in primo piano le nuove collezioni e le anteprime di prodotti che si svolgeranno negli showroom e nelle gallerie della città.
I temi fondanti di quest’anno sono sostenibilità ed econmia circolare tanto nella produzione quanto nel consumo e a trattarli ci penseranno numerosi opinion leader, tra cui  gli architetti Giulio Cappellini, Antonio Citterio, Paola Navone, Carlo Ratti, Italo Rota e Davide Rampello.
Accanto a loro ci saranno anche designer, creativi , art director, artisti, imprenditori, sociologi, teorici della comunicazione e della scienza, autorità istituzionali pubbliche e private, con l’obiettivo di una nuova visione del progetto sostenibile, per un mondo più inclusivo, interattivo e democratico.
Tutti gli incontri saranno online sul sito www.internimagazine.it e sul canale YouTube della rivista.
METRO

11 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo