Roma
1:31 pm, 6 Aprile 21 calendario

Operai restano incastrati in un deposito Atac

Di: Redazione Metronews
condividi

I vigili del fuoco del distaccamento dell’Eur e Ostiense sono intervenuti pochi minuti prima delle 10 nel deposito Atac in via Oceano Indiano per soccorrere due operai rimasti incastrati sotto un convoglio. Affidati ai sanitari del 118, gli operai sono stati trasportati negli ospedali San Camillo e Sant’Eugenio. 
Un operaio, 31 anni, nel trauma ha riportato l’amputazione del piede destro e la semi amputazione del braccio sinistro, ha comunicato  la direzione generale dell’Azienda ospedaliera del San Camillo. “La perdita ematica è stata comunque contenuta e le condizioni generali di ingresso, neurologiche, respiratorie e cardiocircolatorie erano stabili. Il paziente al termine della diagnostica radiologica è stato trasportato in sala operatoria d’urgenza. Al momento è assistito da anestesisti rianimatori della Uosd Shock e Trauma ed è in corso intervento multidisciplinare (ortopedico, vascolare e chirurgia plastica) di ricostruzione della continuità vascolare ed anatomica dell’arto superiore sinistro semi amputato e di sutura per l’amputazione del piede destro”. 
“Sono in corso gli accertamenti per ricostruire le ragioni che stamattina hanno provocato un incidente nella rimessa Magliana che ha coinvolto due operai”, rende noto l’Atac aggiungendo: “Atac esprime la propria solidarietà ai due lavoratori rimasti feriti e ha immediatamente avviato una commissione d’inchiesta”. 

6 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo