Calcio
10:05 pm, 6 Aprile 21 calendario

Juventus-Napoli Pirlo, l’ombra di Allegri

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Stasera tocca a Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di andata che avrebbe dovuto giocarsi ad ottobre: la partita fu rinviata dopo le positività nel club partenopeo. 
Ora la situazione è invertita: i casi nelle nazionali impongono di stare in guardia, ma per ora  dall’ASL di Torino arrivano rassicurazioni.
L’unico a correre pericoli oggi è Andrea Pirlo:  in caso di sconfitta contro il Napoli, con una squadra scivolata fuori dal giro delle prime quattro in classifica l’ombra di Allegri diventerebbe quasi oscurante. 
Chiellini-De Ligt scelta obbligata per Pirlo, inamovibili sulle fasce Cuadrado e Chiesa, possibile spazio a Rabiot, Ramsey pronto per un posto sul centrodestra al posto di Kulusevski. Gattuso, ormai quasi un ex del Napoli, sta trascinando comunque la squadra in Champions: oggi riavrà a disposizione Demme, così come Koulibaly che ha scontato la squalifica.
Bernardeschi positivo
Si allarga intanto il cluster dei positivi al Covid-19 dopo gli impegni in  Nazionale. L’ultimo della lista è  Federico Bernardeschi.

6 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo