Carl Brave
10:00 am, 5 Aprile 21 calendario

Coraggio, c’è Carl Brave all’Arena di Verona

Di: Redazione Metronews
condividi

“Coraggio Live Tour”, questo il titolo del concerto che vedrà protagonista Carl Brave all’Arena di Verona. Un traguardo, l’ennesimo, per l’artista romano che con il suo stile ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana. Quella nell’anfiteatro romano sarà, comunque, solo la prima data del viaggio sonoro organizzato e prodotto da OTR, che vedrà il cantante e produttore esibirsi nelle più suggestive location italiane.
L’appuntamento è per il prossimo 23 agosto (prevendite su ticketone http://bit.ly/CarlBrave_Arena), dopo i successi straordinari di live come “Rock in Roma” (oltre 25 mila persone presenti), “Tuborg Open Fest” e un lungo tour sold out nei teatri che ha visto doppiate molte date.
Carl Brave è reduce dal successo del suo ultimo album “Coraggio”, (suo vero cognome) che contiene le hit “Parli Parli” (con Elodie, diventato in pochissimo tempo Disco D’Oro), “Regina Coeli” (Disco D’oro), “Che poi” (Disco di Platino), e porterà a Verona il suo caleidoscopio di generi e sfumature che in poco tempo lo hanno reso uno degli artisti più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.
METRO

5 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo