“Speravo de morì prima” Totti
1:03 pm, 1 Aprile 21 calendario

“Speravo de morì prima” al gran finale con Totti

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV È un pomeriggio diverso da tutti gli altri, quello del 28 maggio 2017 in cui Francesco Totti “attacca gli scarpini al chiodo”. È il finale della serie “Speravo de morì prima” venerdì 2 aprile su Sky e su Now (ore 21.15).
Le storiche immagini di repertorio, con lo stadio Olimpico stracolmo, una vittoria che vale alla Roma l’ingresso in Champions, indimenticabili coreografie e le lacrime di una città accorsa a celebrare l’ultimo dei suoi re, il Capitano in persona farà il suo ingresso. In una fra le più emozionanti delle sequenze il vero Totti darà il cambio a Pietro Castellitto vestendo per un’ultima volta la maglia numero 10 che l’attore ha indossato per i 6 episodi della serie Sky diretta da Luca Ribuoli.
La puntata parte dai 40 anni di Totti, con la festa di compleanno che sarà l’occasione per provare a seppellire l’ascia di guerra con mister Spalletti (portato sullo schermo da Gian Marco Tognazzi), e un’intervista di Ilary (interpretata da Greta Scarano) che creerà qualche malumore, l’ultimo derby e poi l’ultima partita.
Per Francesco è tempo di voltare pagina e accettare il cambiamento. Guest star dell’ultimo capitolo un sorprendente Corrado Guzzanti. 
 
 
METRO

1 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA