Armie Hammer
3:00 pm, 30 Marzo 21 calendario

Hammer escluso da film per accuse di stupro

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA L’attore americano Armie Hammer, celebre per il suo ruolo in “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, è stato escluso da un altro film hollywoodiano dopo le recenti accuse di stupro. Secondo quanto riferisce Variety, Hammer non reciterà più accanto a Mads Mikkelsen nel dramma sulla Guerra Fredda The Billion Dollar Spy.
L’attore ha respinto tutte le accuse, ma la sua posizione si è aggravata quando una donna di 24 anni lo ha accusato, durante una conferenza stampa all’inizio di marzo, di essere stata stuprata da Hammer nel 2017. 
Accusa definita “oltraggiosa” dal legale dell’attore, il quale ha aggiunto che tutti i rapporti tra Hammer e la donna erano “completamente consensuali, discussi e concordati in anticipo e reciprocamente partecipativi”. Hammer avrebbe dovuto apparire al fianco di Jennifer Lopez nel film ‘Shotgun Wedding’, ma si è ritirato a gennaio dopo che alcuni messaggi privati con fantasie sessuali inquietanti sono stati diffusi online. È stato sostituito da Josh Dudamel. E doveva anche recitare in ‘The Offer’, una serie sulla realizzazione del film “Il Padrino”. 
In “The Billion Dollar Spy” avrebbe dovuto interpretare un agente della Cia nella Mosca degli Anni ’70 e ’80 che riceve segreti militari da un ingegnere sovietico. Il film sarà diretto dalla regista britannica Amma Asante. 
 
 
METRO

30 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA