Fedez Ferragni
12:45 pm, 23 Marzo 21 calendario

È nata Vittoria Ferragni e Fedez piange

Di: Redazione Metronews
condividi

FIOCCO ROSA Piange calde lacrime, Fedez. Ma sono lacrime di gioia per la nascita della sua Vittoria. Il rapper e produttore, fresco di podio a Sanremo 71 (dove si è esibito per la prima volta in coppia con la Michielin) oggi è diventato papà per la seconda volta e non ha trattenuto il pianto come mostra senza veli nella storia Instagram pubblicata dalla moglie Chiara Ferragni.
L’imprenditrice digitale e CEO di due brand ha postato una clip dove Fedez è seduto su una poltrona della camera in clinica e culla la piccola, nata di primo mattino, e commuoversi. «Amore, non fare così che piango anche io» dice con affetto la neo mamma. La bimba, la cui iniziale del nome era stata rivelata dai genitori in occasione del Festival di Sanremo, prenderà il cognome di entrambi e si chiamerà Vittoria Lucia Ferragni.
Ma a differenza del fratello Leone, che aspetta la sorellina e i genitori a casa “con tanto amore”, non avrà la doppia cittadinanza, italiana e americana, per nascita. Per colpa del Covid-19 la Ferragni non ha potuto partorire a Los Angeles come per Leo, dovendo restare a Milano. Pazienza! Si rifarà da grande!
 
 
METRO

23 Marzo 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA