avvistamenti usa
6:40 pm, 21 Marzo 21 calendario

Ufo, nel New Jersey boom avvistamenti nel 2020

Di: Redazione Metronews
condividi

Gli Ufo prediligono i cieli del New Jersey. Secondo l’organizzazione indipendente National Ufo Reporting Center, infatti, nel solo 2020 ci sono stati 138 avvistamenti di Oggetti non identificati nello Stato che confina con New York. La maggioranza riguarda segnalazioni di “strane luci” e corpi volanti a forma di triangolo, rettangolo, sfera o ovale.
A Great Meadows, nella zona interna, sono stati avvistati “due Ufo a forma di triangolo con tre luci verdi”, che si muovevano “continuamente l’uno verso l’altro”.
Navicelle volanti sono state viste a Cape May, di cui uno “estremamente silenzioso” e con luci rosse. Il 29 dicembre, alle 4,27 del pomeriggio, un oggetto volante di forma sferica è apparso in cielo sopra Monmouth County. Cinque giorni prima era stato avvistato a Secaucus, mentre si dirigeva verso la zona sudovest di Manhattan.
Avvistamenti anche a Jersey City, Ledgewood e Sussex. Un residente di Bayville ha raccontato la sua esperienza, avvenuta il 12 dicembre: “Ero fuori sul porticato di casa quando all’una di notte ho visto due oggetti tipo palle di fuoco che hanno attraversato il cielo a velocità supersonica”.
Un ufo rettangolare è invece stato avvistato a Bordentown, mentre altre segnalazioni riguardano Bayonne, Millstone, Little Egg Harbor, Pomona e Long Beach Island. 

21 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA