Musica
12:30 pm, 16 Marzo 21 calendario

Online il nuovo singolo di Lous and The Yakuza e Sfera Ebbasta

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA È online il video di Je Ne Sais Pas, il nuovo singolo di Lous and The Yakuza e Sfera Ebbasta che ha raggiunto la #2 della Top 50 Italia di Spotify e che conta già 3,5 milioni di stream.
Je Ne Sais Pas è una ballad moderna e malinconica, una sorta di introspezione sulle battute d’arresto della vita dell’artista, che trova sicuramente una risonanza speciale nel contesto attuale.
Girato a Milano e diretto da Wendy Morgan, il video di ispirazione cinematografica vede come protagonisti gli stessi artisti in un universo in cui essi compaiono in diverse versioni. Un mondo  in cui la coppia, formata da Lous e Sfera, è coinvolta in una relazione di amore-odio.
L’artista rivelazione del panorama internazionale, che ha incantato il pubblico italiano anche sul palco del 71° Festival di Sanremo come ospite nella serata delle cover, ha invitato il rapper multiplatino Sfera Ebbasta e Shablo, uno dei producer italiani di maggior successo della scena contemporanea, per creare questo nuovo brano.
Lous ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale con Dilemme, che è stata certificata platino in Italia con più di 35 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone,  seguita da Tout Est Gore, Solo, e più recentemente dall’ultimo singolo Amigo.
Sfera Ebbasta è l’artista italiano dei record con oltre 1,5 miliardi di stream su Spotify, oltre 550 milioni di views su YouTube, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 87 dischi di platino (tra album e singoli). Il suo ultimo album Famoso, uscito alla fine del 2020, è già doppio disco di platino ed è stato arricchito anche dall’uscita di Tik Tok RMX feat. Marracash, Guè Pequeno, Paky, Geolier.
METRO

16 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo