TV
4:24 pm, 16 Marzo 21 calendario

Now Tv diventa Now Il look si rinnova

Di: Redazione Metronews
condividi

Now Tv rivela la sua nuova identità e il rinnovato look. Il nuovo nome Now ne riflette l’essenza, la semplicità che incontra l’intrattenimento allo stato puro. Gli utenti possono unirsi al servizio in streaming di Sky per godere dei e delle serie tv, degli show tra i più popolari al mondo, delle produzioni Sky Original e dei grandi eventi sportivi sia dal vivo che on demand. 
La rinnovata identità si riflette anche nel carattere e nella personalità del brand, che cambia posizionamento e accoglie gli appassionati di intrattenimento come componenti di una grande community. Il rebranding di Now, guidato dal Regno Unito, prende il via oggi in contemporanea in Gran Bretagna, Italia e in Irlanda. “Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”, commenta Claudia Avanzi, Managing Director di Now Italia.
A partire da oggi l’App di Now è disponibile anche su vari dispositivi Fire Tv di Amazon, in particolare Fire Tv Stick, Fire Tv Stick Lite e Fire Tv Stick 4K. Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire Tv Stick, i clienti possono trovare Now semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri Now” o utilizzando lo spazio di ricerca. Oltre ai dispositivi Fire Tv di Amazon, Now è accessibile da smartphone, tablet, Pc/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv.

16 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo