Tv Canale5
5:30 am, 15 Marzo 21 calendario

L’Isola dei Famosi riparte “rubando” vip ad altri reality

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Finito un reality, avanti un altro. Su Canale5 sono stati appena “liberati” i reclusi nella casa del Grande Fratello Vip che, da stasera, arrivano i naufraghi de L’isola dei famosi in un’edizione completamente rinnovata: alla conduzione Ilary Blasi, inviato speciale in Honduras Massimiliano Rosolino, opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini – che  ieri ha annunciato su Instagram “Non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid” e che quindi parteciperà in collegamento da casa sua -, e Tommaso Zorzi, appena uscito vincitore dal Gf Vip. 
Di “travasi” da un reality all’altro ce ne sono parecchi fra i sedici concorrenti.
Da Daniela Martani, Grande Fratello 9, a Francesca Lodo, La Fattoria nel 2005; da Gilles Rocca, prima edizione di Campioni, Il Sogno, a Vera Gemma, Pechino Express 8 in coppia con Asia Argento, passando per Miryea Stabile, trionfatrice de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021. Senza dimenticare Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi da poco ex Gf Vip e già Pechino Express 2015. 
Se i primi cinque – assieme a Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, “Visconte” Ferdinando Guglielmotti,  Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli e  Valentina Persia – vivranno come “separati in casa” sulla stessa spiaggia,  divisi in due gruppi – i Buriňos, veraci e genuini, e i Rafinados per i quali eleganza e classe vengono prima di tutto -, Fariba Tehrani sarà a Paradise Island insieme ad Ubaldo Lanzo.
Ad occuparsi dei due anti-naufraghi per eccellenza,  incapaci e inadatti a vivere in quel contesto, ci sarà lo stesso Marco Maddaloni che, in coppia con Rosolino, vinse Pechino Express 2 e l’ Isola nel 2019. Toccherà a lui aiutare la Tehrani e Lanzo a diventare veri “selvaggi” affinché possano trasbordare sull’altra Isola ed entrare in gara.
Il montepremi finale è di 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.
PATRIZIA PERTUSO

15 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo