Calcio
8:13 pm, 14 Marzo 21 calendario

Cagliari-Juventus 1-3 Super tripletta di CR7

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  Sicuri sicuri che Ronaldo sia un campione al tramonto oppure «un peso per la società bianconera»? A vederlo a Cagliari, non sembrerebbe. La Juventus infatti alla Sardegna Arena si è lasciata alle spalle la brutta nottata europea con il Porto, tornando subito a vincere in campionato per la terza volta consecutiva. Battuto il Cagliari a domicilio con un 3-1 firmato tutto da Cristiano Ronaldo, salito a quota 23 gol in campionato. 
A ridosso del Milan
Ai sardi invece non basta la fiammata di Simeone, tornato a segnare dopo un’eternità. La squadra di Pirlo si è portata così subito a ridosso del Milan, provando quantomeno a tener vive le speranze (quelle della matematica, quantomeno) di scudetto. I punti di ritardo dall’Inter capolista sono 10, ma la Juve deve ancora recuperare la sfida con gli azzurri di Gattuso. 
Ronaldo punto nel vivo
Il primo tempo ha avuto un unico protagonista, Cristiano Ronaldo, evidentemente toccato nell’orgoglio dopo le critiche ricevute a seguito dell’eliminazione dalla Champions. Una fantastica tripletta in poco più di mezz’ora ha, di fatto, chiuso la gara.

14 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo