GIANNI MORANDI
12:56 pm, 12 Marzo 21 calendario

Morandi ancora ricoverato dopo le ustioni gravi

Di: Redazione Metronews
condividi

Gianni Morandi si trova ancora ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. “Le sue condizioni cliniche sono stabili e non è in pericolo di vita”, dice la Ausl Romagna in una nota dopo il ricovero del cantautore che ieri, in un incidente in campagna, ha riportato gravi bruciature. “E’ sotto costante osservazione – viene precisato – e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe”. Morandi, che ha passato una notte tranquilla, avrebbe anche scattato alcuni selfie coi sanitari. 
Morandi si è ustionato bruciando sterpaglie in campagna. Il cantante si trovava in giardino e aveva dato fuoco alle sterpaglie ma è scivolate bruciandosi mani e gambe. Soccorso dal 118 e portato prima a Bologna si è poi deciso di trasferirlo al centro ustionati di Cesena. Poco prima  aveva postato una foto in cui appariva su un trattore mostrando dei guanti scrivendo “finalmente della mia misura”.
I medici del pronto soccorso hanno rilevato una grave ustione alla mano destra. Per questo motivo il cantante di Monghidoro è stato trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. 

12 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo