Tv Rai3
12:00 pm, 11 Marzo 21 calendario

Rai3,Giallini e Panariello la “strana coppia” saluta

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Toccherà al pubblico decretare stasera chi è peggio tra Marco Giallini e Giorgio Panariello. In onda in prima serata su Rai3 l’ultima delle quattro puntate del “sit show” condotto dalla “strana coppia”.
Nei due salotti si avvicenderanno come ospiti Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi e Sigfrido Ranucci.
Monologhi, interviste, canzoni accompagnate dalla band diretta da Maurizio Filardo, momenti di cucina, gag e attualità si alterneranno fra loro passando con non chalance dallo studio più “professionale” di Panariello al salotto informale di Giallini.
E anche stasera Lui è peggio di me dovrà vedersela con Che Dio ci aiuti 6 la fiction in onda su Rai1: uno scontro in casa che ha visto primeggiare suor Angela (Elena Sofia Ricci) & Company sulla “strana coppia” su cui ha puntato Rai3.
Lui è peggio di me è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Il programma è firmato da Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. La regia è di Stefano Vicario e Fabrizio Guttuso Alaimo.
METRO

11 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo