LP VIDEO
4:02 pm, 11 Marzo 21 calendario

LP, in anteprima il video di “One Last Time”

Di: Redazione Metronews
condividi

LP che come artista internazionale indipendente sta dominando le chart radio con i suoi ultimi singoli The One that You Love e How Low can you go, annuncia il suo nuovo videoclip, “One Last Time” (SOTA Records), un estratto dall’attesissimo album della popstar americana in uscita entro la fine dell’anno. Il brano è accompagnato da un videoclip con co-protagonista l’attrice/modella Jaime King.
L’artista newyorkese ha scritto  “One Last Time” ad Atene, in Grecia, e a San José del Cabo, in Messico, con il collaboratore di lunga data Mike Del Rio (co-sceneggiatore e produttore). LP e Del Rio costituiscono i due terzi del team di autori di canzoni responsabili della hit n. 1 di 18 paesi  “Lost On You “. A ricevere il merito di co-scrittura di “One Last Time” è anche il talentuoso chitarrista live di LP Alex Feder.
La canzone è stata mixata da Manny Marroquin e masterizzata dal vincitore multi-Grammy Emily Lazar. 
LP sul video dice: “‘One Last Time’ parla della natura fugace delle relazioni, romantiche o meno, e di come ogni momento sia prezioso. Non importa quanto otteniamo da qualcuno, se poco o tanto, ci ritroviamo a fantasticare sul passato che abbiamo avuto con quella persona e sulle cose che avremmo voluto aver detto o fatto prima che il nostro tempo insieme finisse.”

11 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA