Serie A
10:42 pm, 7 Marzo 21 calendario

Lorenzo il Magnifico Il Napoli vince

Di: Redazione Metronews
condividi

C’è chi ha Insigne e chi no. Il Napoli ce l’ha e gode. Certo, non sempre Lorenzo il Magnifico è in buona. Ma quando la testa è solida, le gambe girano. Ed è tutto più semplice.  Due gol, il primo all’8° ad aprire la danze, con un tiro a giro, suo marchio di fabbrica. Il secondo, buono per chiudere tutto, al 76°, dopo un erroraccio di De Silvestri. Nel mezzo tanta qualità.
Dopo la prima rete, gli ospiti hanno giocato il miglior calcio. Sono stati sfortunati (palo colpito da Skov Olsen, due miracoli del portiere Ospina, due gol annullati a Palacio) e quando tutto lasciava presagire il pareggio, è arrivato il raddoppio dei padroni di casa. È stato Osimhen, finalmente, a realizzare la sua terza rete in campionato al minuto 65°. Al 73° Soriano ha riaperto la gara ma, come detto, tre minuti dopo Insigne ha richiuso il discorso. Il Napoli allunga sulla Lazio, accomodandosi al sesto posto a quota 47 punti. Il Bologna resta dodicesimo a 28.
Nelle altre gare del pomeriggio, detto del crollo granata in quel di Crotone, la Sampdoria butta via la vittoria all’ultimo secondo e tra Fiorentina e Parma viene fuori un pari pirotecnico (inutile per entrambe)
SAMPDORIA-CAGLIARI 2-2
(11° Joao Pedro, 78° Bereszynki (S), 80° Gabbiadini (S), 96° Nainngolan)
FIORENTINA-PARMA 3-3
(28° Martinez Quarta, 32° rig.Kucka (P), 42° Milenkovic, 72° Kurtic (P), 90° Valentin Mihaila (P), 94° autogol Iacoponi)
Domani sera la ventiseiesima giornata si chiude con il posticipo Inter-Atalanta (ore 20:45, diretta Sky)
METRO
 

7 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo