harry & meghan
7:24 pm, 4 Marzo 21 calendario

Meghan contro i Royals “Perpetuano falsità”

Di: Redazione Metronews
condividi

A pochi giorni dalla messa in onda dell’intervista esclusiva di Oprah Winfrey con Harry e Meghan, tra le due sponde dell’Atlantico volano accuse. In un’anticipazione video diffusa dalla Cbs, si vede Meghan denunciare Buckingham Palace per il suo ruolo nel «perpetuare falsità» contro la coppia. «Non so come possono aspettarsi che dopo tutto questo tempo restiamo ancora in silenzio se c’è un ruolo attivo della Firm nel perpetuare le falsità su di noi», ha affermato la duchessa.  Nell’intervista Harry e Meghan promettono di raccontare la loro verità, le ragioni della Megxit, la fuga di America, la fatica di vivere nella Famiglia reale, perché ne sono usciti.   
L’anticipazione è uscita poche ore dopo che sul Times sono apparse accuse di bullismo contro di lei, risalenti all’epoca in cui viveva nella Famiglia reale. Buckingham Palace ha assicurato che indagherà. Da parte sua, la duchessa di Sussex in una nota si è detta «rattristata da questo ultimo attacco alla sua persona, specialmente per essere stata lei stessa vittima di bullismo». 
Intanto il principe Filippo di Edimburgo è stato sottoposto a un intervento al cuore che è “riuscito”, ha reso noto Buckingham Palace, evidentemente sollevato per le condizioni del duca di Edimburgo che, da giorni, tengono con il fiato sospeso la Famiglia reale. Ma la battaglia per la vita dell’anziano principe consorte non sembra’piegare Harry e Meghan, intenzionati a non fermare la messa in onda, domenica sera, dell’intervista ad Oprah Winfrey.   La coppia è sotto pressione perché chieda alla Cbs di rinviare la trasmissione, anche in considerazione delle condizioni di salute del nonno. Ma per il momento, una fonte vicina al duca e alla duchessa di Sussex ha confermato che tutto andrà avanti come previsto: spetta alla Cbs decidere “ma al momento non credo ci sia alcuna intenzione di rinviare la messa in onda”, ha detto.     

4 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo