Amadeus Fiorello Sanremo 71
5:57 pm, 28 Febbraio 21 calendario

Sanremo, Fiorello scherza sull’Amadeus ter

Di: Redazione Metronews
condividi

FESTIVAL Deve ancora iniziare il secondo ma Fiorello stuzzica Amadeus e parla, scherzosamente, di un terzo Festival di Sanremo a firma del direttore artistico e conduttore (ed altrettanto Fiorello magari..). Ma Amadeus glissa con un classico «non confermo e non smentisco». Il siparietto nel corso di un collegamento da Sanremo con Domenica In su Rai1.
Parlando del Festival che partirà martedì prossimo Amadeus ha sottolineato che questo è da sempre un appuntamento che ha «una sua magia, è la storia della musica italiana, del costume, del Paese» e proprio per questo motivo, nonostante tutto, «era così importante non fermarlo» perchè «è un segnale di riapertura per il settore musicale che ha sofferto così tanto. Ci auguriamo che da qui si possa riaprire a una vita normale».
E se però non fare il Festival fosse servito a far ripartire altre attività, «non avrei mai esitato a fermarmi», ha detto Amadeus. Ribadendo che «purtroppo fermare il Festival non permetterebbe di riaprire cinema, teatri, bar, ristoranti. Ma ci sono musicisti, tecnici, operai che grazie al Festival lavorano. Speriamo sia l’inizio».
 
 
METRO

28 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA