Saverio Raimondo
3:00 pm, 28 Febbraio 21 calendario

Lady Gaga, Benigni e Celentano ospiti di Raimondo

Di: Redazione Metronews
condividi

TV  Ultimo appuntamento con l’intrattenimento in smart working di “Pigiama Rave”, il late night show di ultima generazione “fatto a casa” di Saverio Raimondo.  Lunedì 1 marzo alle 23.05 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).
 
La tredicesima ed ultima puntata di Pigiama Rave – che era partito per andare in onda con 6 puntate e che ha chiuso con successo una prima stagione composta da 13 puntate sorprendenti – sarà tutto quello che non vedremo alla 71° edizione del festival di Sanremo: a partire dal pubblico dell’Ariston, fino ad arrivare a “Naomi Campbell, Adriano Celentano, Roberto Benigni, Lady Gaga e molti altri. Sarà una puntata ricca di sorprese su cui abbiamo investito l’intero budget di questa prima stagione di Pigiama Rave, non abbiamo badato a spese”. Così Saverio Raimondo ha spoilerato in anteprima le novità dell’ultima puntata, precisando che l’obiettivo sarà anche quello di rendere omaggio allo spettacolo dal vivo.
 
Insieme a Saverio, come sempre, i due “riders” Guia Scognamiglio e Tommaso Faoro, inviati speciali e surreali nell’Italia del coprifuoco, per l’occasione rigorosamente in abito lungo.
 
Nel corso delle 13 puntate, il programma ha inoltre portato avanti la petizione per abolire per sempre l’anno bisestile, nell’intento di creare gli strumenti per scongiurare un’altra catastrofe come il 2020. Nel corso della scorsa puntata, inoltre, è stato annunciato che a grande richiesta la petizione verrà finalmente portata in tutta Europa: a questo link è ancora possibile per aderire http://chng.it/XfN5ScpG.
 
Le puntate di “Pigiama Rave” possono essere viste (e riviste) sul sito di RaiPlay alla pagina https://www.raiplay.it/programmi/pigiamarave. 
 
 
METRO

28 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA