Calcio
7:26 pm, 21 Febbraio 21 calendario

Milan-Inter 0-3 I nerazzurri sono in fuga

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Il campionato ha un padrone: è l’Inter, che domina il derby, travolge il Milan 3-0 e consolida la vetta della classifica. Ora l’Inter ha 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Milan.  Un messaggio chiarissimo da parte della squadra di Conte, autrice di una gara devastante a livello fisico e qualitativo. 
Solita coppia del gol
Lautaro segna una doppietta, Lukaku mette il suo solito sigillo, protagonista stavolta anche Handanovic (finora quest’anno non sempre convincente) che salva i suoi nel momento di maggior spinta del Milan. 
Poco Ibra
In ombra Ibra e compagni, costretti alla seconda sconfitta di fila: alla prossima ci sarà anche la Roma. Che fosse una giornata speciale per l’Inter si è capito, del resto, dall’inizio. I nerazzurri infatti la sbloccano dopo appena cinque minuti con la zuccata di Lautaro, sul cross perfetto di Lukaku. Il Milan va per tre volte vicino al pari ad inizio ripresa: ma, al 57′, l’Inter trova il 2-0 sempre con Lautaro.  Dieci minuti più tardi ci pensa Lukaku a mettere il punto esclamativo sulla vittoria, freddando Donnarumma con un mancino a fil di palo. E’ il 3-0, e la concorrenza è avvertita. 

21 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo