Fratelli di Crozza
3:07 pm, 18 Febbraio 21 calendario

Riecco Crozza con i suoi “fratelli”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV SHOW Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da domani venerdì 19 febbraio in prima serata sul Nove e in live streaming su discovery+,per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira, dopo il successo di ascolti della scorsa stagione (con picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share).
Dopo i nuovi personaggi divenuti subito virali in rete, da un esilarante Presidente del Consiglio Mario Draghi, passando per Roberto Saviano, fino ad arrivare al neo ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e al Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?
“Fratelli di Crozza” è visibile anche in live streaming gratuito su Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.
 

18 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA