DISNEY+ Star
12:35 pm, 16 Febbraio 21 calendario

Per Disney+ arriva Star tra nuovi film e serie

Di: Redazione Metronews
condividi

STREAMING Dal 23 febbraio arriva in Italia Star, il sesto brand della piattaforma streaming Disney+ lanciata lo scorso anno (94,9 milioni di abbonati l’ultimo aggiornamento). Centinaia di nuovi titoli di film e serie per tutti i pubblici (con un sofisticato sistema di parental control) e produzioni originali. 
I progetti abbracciano diversi generi: drama, comedy, sci-fi e documentari e hanno avuto il via libera in Italia, Francia, Germania e nei Paesi Bassi, insieme a molti altri progetti in fase di sviluppo. Da un thriller dedicato alla ‘ndrangheta con un cast al femminile, a un incredibile supernatural mistery, da potenti storie vere a un romantic drama, queste sono le nuove produzioni europee che aggiungeranno a Disney+ uno storytelling locale di alta qualità, garantendo sempre contenuti per tutti i gusti.
Tre i titoli italiani annunciati oggi nell’evento di lancio: la serie dalle Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, 8 episodi che il regista sta preparando, l’attesa reunion di Boris, titolo cult che questa volta farà satira proprio sul mondo delle piattaforme e un mafia drama con un’inedita angolatura femminile, The Good Mothers.
 
 
METRO

16 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA