Mydrama Dani Faiv
5:00 pm, 16 Febbraio 21 calendario

Mydrama presenta “Le luci” feat Dani Faiv

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA “Le luci”, il nuovo singolo di Mydrama, esce venerdì 19 febbraio. Il brano, disponibile in presave, si avvale del featuring di Dani Faiv, con cui la talentuosa artista collabora per la prima volta. “Le luci” racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma. A fare da sfondo è Milano, con i suoi lampioni e i suoi murales colorati, sorridente, luminosa e affollata. La città è anche il punto di partenza del viaggio più importante, quello verso la realizzazione dei propri desideri. Un viaggio raccontato attraverso le immagini di ciò che è ma soprattutto attraverso l’idea di ciò che potrebbe essere, quando “si spengono le luci” e tutto diventa possibile. Il racconto è sorretto da un beat incalzante dalla forte anima dance, impreziosito da una seconda strofa che vede il featuring potentissimo di Dani Faiv. 
 
Mydrama racconta un’altra parte di sé stessa, della sua vita, e gioca con l’inconfondibile timbro della sua voce potente e graffiante, che, nonostante la giovanissima età, cela una sofferenza toccante, sincera e tormentata, che rimane impressa al primo ascolto.
Alessandra Martinelli, alias Mydrama, è nata 22 anni fa a Monte Cremasco. Nel 2020 partecipa a “X Factor” e commuove tutti fin dalla sua prima audition, facendo breccia, in particolare, in Hell Raton, che diventerà poi il suo giudice, che definisce la sua voce “piena di cicatrici”. Il mash up con cui si fa conoscere durante il talent, quello di “Grazie a dio” e “Registrazione326”, entrambi di Tha Supreme e Mara Sattei, lascia il pubblico senza parole e ottiene subito un grande successo su YouTube, dove tutt’ora conta quasi 4 milioni di visualizzazioni. Dopo aver pubblicato con Sony Music Italy i brani “Vieni con me” (prod. Tha Supreme) e “Cornici bianche” (prod. Young Miles), Mydrama è pronta a pubblicare nuova sorprendente musica, di cui “Le luci” feat. Dani Faiv è un assaggio.
 
 
 
METRO
 

16 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA