AMORI AL CAPOLINEA
5:00 am, 15 Febbraio 21 calendario

Kayne scappa da Kim… con le sneaker

Di: Redazione Metronews
condividi

USA Kayne West fugge dalla ormai quasi ex moglie  Kim Kardashian a gambe levate, ma con le sneaker ai piedi. Già perché il rapper ne ha portate via 500 paia, le sue preferite che custodiva nella casa di Calabasa, in California, quando ancora era il loro nido d’amore. A rivelare il retroscena del divorzio dell’anno è Page Six, la rubrica di gossip del New York Post.
 Le voci dunque si fanno sempre più insistenti: la storia è al capolinea. L’accordo consensuale. Lei però non batte ciglia e non si strappa le extensions: è partita per Turks e Caicos con la famiglia, forse proprio per dare tempo al suo ex di fare i bagagli e togliere il disturbo.  West non avrebbe portato via proprio tutte le sue cose, ma solo una piccola parte, scarpe da ginnastica incluse, una collezione che potrebbe riempire gli scaffali non di uno ma almeno due tre negozi. 
L’ereditiera influencer intanto non smette di pubblicare stories su Instagram e colleziona like, da tutti (ormai ha superato la soglia dei 200 milioni di follower), tranne che da Kayne.   
VALERIA BOBBI

15 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo