Samanta Togni
4:00 pm, 11 Febbraio 21 calendario

Samanta Togni conduce “Domani è domenica!”

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE “Domani è domenica!” è il nuovo appuntamento del sabato di Rai2, in onda alle 12.20, a partire da sabato 13 febbraio. 
Un rotocalco settimanale condotto da Samanta Togni, per raccontare come gli italiani trascorrono il loro tempo libero. Un viaggio nella cucina, nei libri, nei ricordi e nelle tante proposte per passare serenamente il fine settimana, anche in un momento storico così delicato. Diversi gli ospiti e in collegamento da ogni parte del Paese: un’Italia vitale che cambia ma sempre legata alle sue tradizioni. Sapori, luoghi e personaggi, di ieri e di oggi. Con consigli e suggerimenti per ritrovare insieme il piacere di assaporare una domenica.
Samanta Togni, al suo esordio come conduttrice, sarà un’iniezione di energia e freschezza, che ci porterà per mano alla scoperta di come vivere al meglio il tempo libero, tra musica, storia, letteratura, passatempi… E cibo. La domenica italiana è infatti anche cucina: protagonista ai fornelli sarà Angelica Sepe, che realizzerà per noi un piatto della domenica della tradizione italiana.
Tosca D’Aquino sarà ospite della prima puntata, per raccontare le sue passioni e i suoi hobby, l’album dei ricordi della sua infanzia. Con l’inviata Roberta Cannata, si va alla scoperta di proposte per il fine settimana nelle Marche, al castello di Gradara e a Parco San Bartolo (PU). Infine tanti suggerimenti e consigli utili per attività divertenti e “romantiche” in vista di San Valentino.

11 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA