Rai3 Lui è peggio di me
4:17 pm, 10 Febbraio 21 calendario

Panariello e Giallini ci riprovano: al via domani

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Sarebbero dovuti “partire” settimana scorsa. Ma la crisi del Governo ha avuto la meglio. Falsa partenza, come non detto. Nuovo appuntamento domani sera per la prima attesa puntata di Lui è peggio di me, dalle 21.20 su Rai3, con Giorgio Panariello e Marco Giallini a contendersi lo scettro del peggiore.
In uno studio diviso in due zone – una più salottiera, l’altra più “dinamica” – i padroni di casa ospiteranno Serena Dandini, Luca e Paolo, Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia e Edoardo Leo. Amici in ordine sparso tanto per trascorrere un paio d’ore all’insegna di un divertimento intelligente tra monologhi, interviste, canzoni e gag. 
Nel corso delle quattro puntate del sit show si alterneranno momenti di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, a momenti di cucina, teatro e attualità.
Il programma è firmato da Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. La regia è di Stefano Vicario e Fabrizio Guttuso Alaimo.
Ci si augura sia la volta buona per apprezzare questa strana e inedita coppia. Stavolta a fermarli potrebbe essere solo una tempesta di cavallette scatenata da un terremoto provocato dallo scioglimento dei ghiacciai e dalla conseguente divisione degli oceani per la sparizione della luna.
PATRIZIA PERTUSO
 
 

10 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo