Serie tv Sky
3:30 pm, 2 Febbraio 21 calendario

“Speravo de morì prima”, ecco le foto e la nuova clip

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Ci siamo quasi. Per tutti i fan del “Capitano” Totti arrivano le prime foto di scena e la nuova clip teaser di Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, il dramedy Sky Original che andrà in onda a marzo su Sky e Now Tv e che racconterà gli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma.
Gli scatti resi pubblici mostrano per la prima volta Greta Scarano nei panni della moglie di  Totti, Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quelli di Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del Capitano, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli che interpretano invece i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo, mentre Antonio Cassano e Daniele De Rossi saranno resi televisivamente parlando da Gabriel Montesi e Marco Rossetti. 
Nella nuova clip, la quarta di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie tv tratta da Un capitano, il libro scritto da Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli, viene riproposto il primo appuntamento, con tanto di imprevisto al seguito, di Totti e Ilary Blasi, esattamente come raccontato dal Capitano a Pietro Castellitto – che nella serie vestirà la maglia dell’ex numero 10 della Roma.
Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.
Nel cast, anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani in quelli di Angelo Marrozzini, suo cugino, Massimo De Santis è Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani.
METRO

2 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA